Comitato Direttivo ieri sera a Paceco

Ieri sera, per programmare e organizzare la Cena Rituale di Primavera, prossimo evento del palinsesto parassitario, si è svolta, a casa dell’Ibbiddinisi a Paceco, una nuova riunione del Comitato Direttivo.

Dopo un’ottima cena a base di salsiccia e patate al forno, con aggiunta di ottima pancetta, i partecipanti si sono riuniti nel salone e, assecondati da una rilassante musica di sottofondo, hanno stabilito che la Cena Rituale di Primavera si svolgerà il prossimo 26 marzo presso il ristorante “le Gole” di Calatafimi. E’ stato quindi dato incarico al Cerimoniere di contattare il locale per stabilire il menù che, come punto fermo, avrà senz’altro la specialità dello stesso. E cioè le tagliatelle nere alla carrubba con ragù di maialino dei Nebrodi, maltagliata di scottona, pistacchio e mandorle. Seguiranno i secondi di carne, ancora da stabilire in base alle proposte del locale e al costo degli stessi. La piacevole serata, inaugurata con un brindisi con il nostro “Punteruolo rosso”, si è conclusa tra un bel passito e un limoncello.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>