Si è riunito il Direttivo: gettate le basi per il futuro del Clan

Si è svolta ieri sera la programmata, importantissima riunione del Comitato Direttivo del Clan dei Parassiti. Una riunione fondamentale per quello che sarà il futuro imminente del gruppo e che ha, allo stesso tempo, gettato le basi per l’evoluzione e gli anni a venire di quello che è destinato a diventare uno dei più importanti gruppi nel panorama mangereccio siciliano. Nella pittoresca, rilassante cornice del Club Nautico da Lucio alla Spagnola, il gruppo ristretto dei Dirigenti (che potete vedere nella foto d’apertura) ha, tra un piatto di busiate alla bottarga e un misto di pesce “all’acqua pazza”, finalmente varato quella Costituzione Parassitaria che, dallo stato di bozza, è pronta a diventare documento ufficiale e inappellabile.

2015-10-09 21.45.48

La riunione, seguita alla Cena, ha avuto momenti molto accesi, carichi d’adrenalina, ma anche fasi rilassanti e condivise senza discussioni. Nella magica notte,storica dello Stagnone di Marsala possiamo dire, senza possibilità di smentita, che è nato il Clan ha definitivamente cambiato pelle. Seguirà, a breve, altro articolo con le decisioni più importanti prese ieri sera. Si vocifera anche, negli ambienti parassitari, la possibilità di un discorso straordinario che il Presidente potrebbe presto tenere sul nostro canale youtube. Viste anche le scadenze già stabilite e che stanno per arrivare come un rullo che scorre senza freni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>